Sinner, la rivelazione di Simone Vagnozzi: "Il vero mostro in casa Jannik"

Sinner, la rivelazione di Simone Vagnozzi: Il vero mostro in casa Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

C'è un mostro in casa Sinner. E non è (solo) Jannik. Intervistato dal Corriere Adriatico, il super-coach Simone Vagnozzi traccia il bilancio del fantastico 2024 di Jannik Sinner, il giocatore che ha contribuito insieme a Darren Cahill a portare al numero 1 del tennis mondiale. Il bilancio recita due Slam, Australian e Us Open, la delusione Wimbledon, il forfait al Roland Garros e alle Olimpiadi, la bomba-doping con il verdetto del Tas atteso a settimane e il gran finale, con i trionfi alle Atp Finals di Torino e in Coppa Davis a Malaga (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner dovrà aspettare ancora quasi tre mesi prima di conoscere il suo destino. Il ricorso della WADA contro il verdetto di ‘assoluzione’ dell’Itia per il caso di doping non intenzionale con il Clostebol non sarà dibattuto al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna prima dell’11 febbraio. (Quotidiano Sportivo)

Il Tribunale arbitrale di Losanna ha aggiornato le date delle udienze fino all'11 febbraio Il caso doping che vede coinvolto Jannik Sinner non è ancora nell’agenda del Tas di Losanna. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all’11 febbraio. (LAPRESSE)

Novità importante sul caso doping che coinvolge il campione italiano di tennis Jannik Sinner , che aspetta la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna . E dovrà aspettare ancora, almeno fino a metà febbraio. (Tuttosport)

Caso Clostebol, Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell'11 febbraio 2025

Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio Il Tribunale di arbitrato dello sport di Losanna deve decidere sul caso Clostebol e nello specifico sul ricorso della WADA dopo l'assoluzione in primo grado del numero uno del mondo. (Diretta)

Sono trascorsi quasi sei mesi dall’annuncio dell’arrivo di Antonio Conte a Napoli: ora tutta la verità sullo staff del tecnico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le novità riguardano la data in cui si pronuncerà il Tas: il 29 novembre l'organo ha pubblicato sul proprio sito la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 . Calendario Atp alla mano, la questione rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024. (Eurosport IT)