Parma, Pecchia punta la Lazio: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi"
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Sono passate due settimane da Napoli-Inter, ma…Di seguito alcune righe dell’editoriale di Antonio Corbo tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “De Laurentiis e Marotta si sono inseriti in una polemica di modesto spessore, piuttosto che pensare al tema più alto e urgente. (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. La striscia vincente dell’Atalanta (L'Eco di Bergamo)
(Nicola Comparato) – Il Tardini si tinge di amarezza per i tifosi del Parma, che assistono a una sconfitta pesante per mano di un’Atalanta in stato di grazia. Ma il Parma, nonostante il risultato, ha mostrato sprazzi di carattere che fanno ben sperare per il futuro, anche se le difficoltà restano evidenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Grazie ai gol di Retegui, Ederson e Lookman, l'Atalanta vince 3-1 a Parma e festeggia il miglior avvio di sempre in serie A: non aveva mai fatto 28 punti nelle prime tredici giornate. Miglior attacco, settima vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto primo posto, almeno per una notte, in compagnia dell'Inter. (Il Mattino di Padova)
Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. (Sport Mediaset)
Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)