Calciomercato Napoli, tre squadre vogliono Raspadori già in queste ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla situazione in uscita della SSC Napoli. Con Giacomo Raspadori conteso da più squadre: "Capitolo Raspadori. La società l’ha tolto dal mercato dopo il gol al Venezia, ma il suo minutaggio non è cambiato e le pretendenti si stanno facendo avanti per assicurarsi un attaccante importante. All’estero si sono fatte avanti Marsiglia (dove c’è Roberto De Zerbi, da sempre estimatore di Jack) e il West Ham, ma da ieri si è informata pure l’Atalanta che lo aveva cercato già quest’estate. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’affare può bloccarsi sul conguaglio, credo che l’Atalanta voglia 50 milioni più Raspadori, non come il Napoli la immagina, magari intorno ai 40 più Raspadori. Il nome è roboante, ma è sintomo di una situazione in cui il Napoli non sa ancora come muoversi per sostituire al meglio Kvara. (CalcioNapoli1926.it)
Giacomo Raspadori tra il nomi che l'Atalanta sta valutando seriamente dopo che Ademola Lookman ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese e mezzo. Il Napoli è consapevole del gradimento degli orobici e riflette sul da farsi. (AreaNapoli.it)
Come riportato da Tuttomercatoweb, nei possibili prospetti c'è anche Raspadori - che il Napoli non vende prima di trovare un sostituto di Kvaratskhelia, poi potrebbe essere troppo tardi - mentre Cherki sembra più vicino a un passaggio in Premier. (Napoli Magazine)
Giovanni Montuori 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 15:53) La Dea in difficoltà sul mercato: ha visto svanire due obiettivi di mercato (CalcioNapoli1926.it)
Chiariello sullo scambio Raspadori-Lookman: "Non esiste, sono costretto a smentirlo" (Tutto Napoli)
Al Napoli serve un attaccante e fa fatica a chiudere Garnacho e Adeyemi, che non vuole lasciare Dortmund ora e lo anticipammo. Altri nomi Conte fatica ad accettarli e da qui il nome di Lookman. (CalcioNapoli24)