Video - Regionali Liguria, Boschi: "Conte miglior alleato di Giorgia Meloni"

Per saperne di più:
Migranti

Così Maria Elena Boschi, fuori dal Senato, commenta le elezioni in Liguria “Conte ha regalato la Liguria al centrodestra mettendo un veto ad Italia Viva, che avrebbe avuto voti determinanti per far vincere Andrea Orlando. Conte ha portato al tracollo il Movimento Cinque Stelle e si è dimostrato ancora una volta il miglior alleato di Giorgia Meloni”. Così Maria Elena Boschi, fuori dal Senato, commenta le elezioni in Liguria. (LAPRESSE)

Su altre testate

I temi cruciali per lo sviluppo non possono essere lasciati da parte”. "La lezione consegnata dalle elezioni in Liguria è chiara: senza i riformisti non si vince né nel Paese né nelle regioni. (Civonline)

"La cosa è semplice: la Liguria è stata l'esempio di come il centrosinistra si taglia le gambe da solo. La destra quando arriva alle elezioni si mette insieme per vincere, la sinistra sembra che vuole giocare per perdere. (Il Messaggero Veneto)

Lo sostiene il senatore di Rignano sull’Arno in un’intervista alla Stampa, dove commenta la sconfitta dei progressisti. Matteo Renzi bacchetta il cosiddetto campo largo. (L'Opinione delle Libertà)

Regionali Liguria, Boschi: «Conte miglior alleato di Giorgia Meloni»

"Con i suoi veti su di noi Conte ha fatto l’ennesimo regalo al centrodestra. Ora serve unità", dice a Fanpage.it il deputato di Iv, Davide Faraone. (Fanpage.it)

Intervista a Matteo Renzi per «La Stampa» del 30-10-2024 «No. Nessun sentimento di rivincita né di vendetta. È solo l'amara constatazione che, continuando coi veti, Giorgia Meloni governerà dieci anni. (Matteo Renzi)

Così Maria Elena Boschi, fuori dal Senato, commenta le elezioni in Liguria. Conte ha portato al tracollo il Movimento Cinque Stelle e si è dimostrato ancora una volta il miglior alleato di Giorgia Meloni". (ilmessaggero.it)