Notte di sangue: sparatoria tra giovani davanti ad un locale, muore una 20enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un drammatico fatto di sangue si è verificato nelle prime ore di questa mattina, domenica 22 settembre a Molfetta. Intorno alle 2:45, una donna di appena 20 anni di Bari ha perso la vita in seguito a una sparatoria. È accaduto tutto durante una serata presso il Bahia Beach, locale rinomato della città, e ha provocato il ferimento anche di due giovani. Le notizie riguardo all'accaduto restano ancora incomplete, ma sembra che tutto sia partito da una lite tra ragazzi. (TarantoBuonaSera.it)
Su altri giornali
Avrebbe inveito contro il personale sanitario del Pronto soccorso del Policlinico di Bari e scaricato la sua rabbia su uno dei Pc dell’ambulatorio danneggiandolo, uno dei tre feriti nell’agguato compiuto la scorsa notte nel Bahia beach di Molfetta, nel Barese, nel quale è morta la diciannovenne Antonia Lopez. (Telebari)
Sparatoria in un noto locale di Molfetta, morta una 19enne, 3 i feriti: apparterrebbero alla criminalità organizzata barese. Indaga la Dda Spari in un locale di Molfetta, nel barese, nella notte tra il 21 e il 22 settembre 2024, intorno alle 2 e 30. (Quotidiano del Sud)
La 19enne Antonia Lopez, uccisa con colpi di pistola nella lite al Bahia beach di Molfetta (Bari), era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. (l'Immediato)
Antonella Lopez, la 19enne deceduta in seguito alla sparatoria avvenuta nella notte al Bahia Beach di Molfetta, era la nipote di Ivan Lopez, il 31enne ucciso la sera del 29 settembre 2021 sul lungomare IX Maggio sul waterfront di San Girolamo. (Quinto Potere)
Un colpo di pistola che ha raggiunto la giugulare, gli sforzi dei sanitari del 118 per rianimarla e poi la fine di ogni speranza. (ilgazzettino.it)
Antonella Lopez e il suo fidanzato erano gli obiettivi di una spedizione punitiva in discoteca, degenerata poi in una sparatoria e nell’omicidio della 19enne di San Girolamo. Questa è la prima ricostruzione degli inquirenti che stanno interrogando le persone coinvolte nella triste vicenda e quelle che hanno assistito alla scena. (Quinto Potere)