Marvel Rivals: ecco tutte le citazioni ed i riferimenti all'Universo Cinematografico Marvel del nuovo gioco!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una fase di beta, è finalmente disponibile su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco free to play di NetEase. Il gioco è un free to play con 33 eroi al lancio ed il team di sviluppo ha già piani per espanderlo con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi, che verranno svelati nel corso del 2025. Marvel Rivals include un gran numero di citazioni e riferimenti all’Universo Cinematografico Marvel e ricrea fedelmente alcune celebri scene. (Comics Universe)
Ne parlano anche altre testate
Nuovo gioco multiplayer online, nuova community che comincia a farsi sentire, e ora tocca a Marvel Rivals doversi sorbire le prime lamentele relative all'eccessiva forza di alcuni personaggi. Di certo è una di quelle storie che sono in grado di generare una pessima immagine aziendale, ma Marvel Rivals (trovate tanti gadget a tema su Amazon) non ha subito rinvii o stop di qualche tipo per l'indagine di riciclaggio e corruzione. (Spaziogames.it)
Leggi la nostra pagina informativa per scoprire come puoi aiutare MSPoweruser a sostenere il team editoriale Per saperne di più Può essere incredibilmente frustrante quando Marvel Rivals si blocca al 99% durante il caricamento. (MSPoweruser)
I codici di Marvel Rivals sono il biglietto d’ingresso per ottenere cosmetici gratuiti nel gioco multiplayer di NetEase, e il team di sviluppatori ha dato il via con un codice di Iron Man. Non è chiaro con quale frequenza NetEase renderà disponibili nuovi codici Marvel Rivals, ed ora è possibile usufruire di un codice gratuito per i prossimi mesi. (eSports & Gaming)
Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)
"In appena settantadue ore abbiamo raggiunto l'incredibile traguardo di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo", ha scritto il team di sviluppo. "Vogliamo ringraziare di cuore ognuno di voi. (Multiplayer.it)
Grand Master CARTE BUONE (Powned.it)