Palermo in zona play-off, Dionisi: «Successo col Südtirol meritato»

Palermo in zona play-off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Südtirol. Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio. «La squadra mi è piaciuta - conferma l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi - la partita è stata positiva, a lungo difficile ed equilibrata, sicuramente nel primo tempo. Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

La clip con le azioni salienti dell'incontro (Livesicilia.it)

L'allenatore: "Gara positiva, difficile ed equilibrata" “Abbiamo fatto veramente bene dopo l’uno pari – spiega l’allenatore -, abbiamo approcciato benissimo, siamo passati in vantaggio su palla inattiva e anche il secondo gol è arrivato così, una cosa che ci stava mancando. (Livesicilia.it)

Alessio Dionisi è soddisfatto dopo la vittoria del suo Palermo, che ha espugnato il Druso di Bolzano passando per 1-3 contro il Sudtirol. Un successo che ha rilanciato i rosanero nelle zone alte di classifica, visto che i siciliani sono tornati in zona play-off a quota 11: "La partita è stata positiva, difficile ed equilibrata. (TUTTO mercato WEB)

SudTirol-Palermo 1-3, Valente: "Noi in difficoltà col pressing loro. Gol subiti? Bisogna lavorarci su"

Nel recupero il Palermo potrebbe raddoppiare, ma Henry sfiora solo il palo. Il Palermo si conferma squadra da trasferta: ottiene la terza vittoria di fila lontano dal Barbera ed espugna il Druso con una prestazione che ha cancellato quella opaca di Coppa Italia, a Napoli. (Giornale di Sicilia)

“La squadra mi è piaciuta. Essere passati in vantaggio in questa categoria a volte non ti permette di stare alti e abbiamo un po’ abbassato il baricentro concedendo la palla a loro, senza grandi occasioni. (pianetaserieb.it)

Le dichiarazioni del tecnico del SudTirol, Valente, dopo il ko contro il Palermo di Dionisi Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)