Empoli Napoli, Conte: 'Ho visto troppa esaltazione, siamo all'inizio della ricostruzione'. Video

Lukaku non è andato in nazionale per restare ad allenarsi al Napoli. A che percentuale è del Lukaku che lei conosce? "Romelu sente grande responsabilità, forse fin troppa. È uno che sposta gli equilibri, l'ho sempre detto. Sta iniziando a star bene fisicamente e mentalmente, e deve avere la mente libera, lasciando a me tutte le responsabilità. Lui deve pensare a fare gol, a giocare coi compagni, è uno altruista, forse fin troppo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (Tutto Napoli)

Contro i toscani, la capolista si presenta con parecchie novità nell'undici base. Il tecnico leccese ha ritrovato soltanto oggi tutti gli effettivi reduci dagli impegni con le rispettive nazionali in giro per il mondo. (ilmattino.it)

Antonio Conte non vede l’ora: «Ho percepito troppa esaltazione». Il Napoli è primo in classifica, ma l’allenatore azzurro è navigato e non si fida: «Siamo appena all’ottava giornata, c’è ancora il cartello lavori in corso. (ilmessaggero.it)

La risposta sempre pronta di Antonio Conte sullo Scudetto al Napoli

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il... (Virgilio)

Domenica alle ore 12.30 il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa, con l'obiettivo di ripartire da dove ci si era fermati: la vittoria. Gli azzurri hanno la possibilità di collezionare il terzo successo di fila in Serie A ed arrivare alla sfida con il Lecce da capolista in solitaria, dopodiché ci sarà un calendario durissimo con diversi scontri diretti consecutivi. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha una risposta sempre pronta a chi gli chiede di vincere lo Scudetto a Napoli: ecco che cosa dice il tecnico azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)