Alle 14:30 la conferenza stampa di Fonseca pre Cagliari-Milan
Alle 14:30 la conferenza stampa di Fonseca pre Cagliari-Milan Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, oggi alle 14:30 si terrà la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Cagliari-Milan, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero potranno essere lette in diretta con il live testuale su MilanNews.it. LE STATISTICHE DI CAGLIARI-MILAN Sabato alle ore 18 il Milan di Fonseca, reduce dalla prestigiosa vittoria al Bernabeu, vuole continuare la serie di risultati positivi anche sul difficile campo del Cagliari, squadra che ha bisogno di punti salvezza. (Milan News)
Su altre fonti
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Cagliari - Milan, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Davide Nicola e quella guidata da Paulo Fonseca (Goal Italia)
Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. Primo devo dire che questo tipo di partita sono una grande motivazione per i giocatori. (Pianeta Milan)
Out Mina e Adopo "ma non esistono più titolari e riserve" CAGLIARI (ITALPRESS) - "La società ha deciso di parlare a fine partita contro la Lazio con una voce univoca ed è stato giusto. Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. (Tiscali)
Cagliari, le parole di Nicola Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
Un'analisi della partita di Roma. 12.15. A partire dalle 12.30 il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa della gara di domani contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato alla stampa della gara di domani contro il Milan. "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (Milan News)