Lo Zaksa alza la Champions, Trento si arrende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Trascinata da Nimir e Lucarelli, Trento scatta bene (6-1) ma anche in questo caso viene ripresa la formazione di Grbic riprende facilmente quota (9-9).

Lo Zaksa non dermorde e risale anche in questo caso la china, trascinato da Sliwka e Kaczmarek (20-21).

Smith con un ace su Rossini firma il nuovo allungo (21-23) che vale il parziale, perché poi Kaaczmarek difende il bottino (22-25).

Il Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle risponde con Toniutti al palleggio, Kaczmarek opposto, Semeniuk e Sliwka schiacciatori, Smith e Kochanowski centrali, Zatorski libero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

Trascinata da Nimir e Lucarelli, Trento scatta bene (6-1) ma anche in questo caso la formazione di Grbic riprende facilmente quota (9-9) Il Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle risponde con Toniutti al palleggio, Kaczmarek opposto, Semeniuk e Sliwka schiacciatori, Smith e Kochanowski centrali, Zatorski libero. (trentinovolley.it)

È così che i polacchi conquistano il primo set e si ripetono nel secondo con identico punteggio (22-25) Vincono i polacchi, è il primo trionfo del club polacco che mai aveva conquistato un trofeo del genere. (Sport Fanpage)

La squadra di Nikola Grbic sbaglia poco, difende bene e riporta la Champions in Polonia dopo ben 43 anni Dopo la strepitosa vittoria di Conegliano (3-2 su Istanbul) con Egonu e compagne sul tetto d’Europa, la stessa impresa non riesce ai ragazzi di Lorenzetti sconfitti per 3-1 dai polacchi dello Zaksa capaci di eliminare i campioni di Civitanova nei quarti e il Kazan in semifinale. (Sky Sport)

Attacco lungo di Lucarelli, 24-21 e 3 set point per lo ZAKSA. Giannelli dai nove metri trova la rete, 24-21 e set point ZAKSA. (Azzurri di Gloria)

Dopo 2 ore e 2 minuti l’Itas Trentino si deve arrendere all’AGSM Forum di Verona al Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle nella finale di Champions League maschile. OMNISPORT | 01-05-2021 23:10 (Virgilio Sport)