Coprifuoco posticipato a maggio e giugno? Prima decisione a maggio

Casilina News INTERNO

Leggiamo quando potrebbe cambiare l’orario di ritorno a casa. Coprifuoco posticipato a maggio e giugno?

Decisivo metà maggio. Dunque, se il 14 maggio andrà tutto come gli italiani auspicano, il coprifuoco potrebbe essere posticipato di un’ora e quindi anziché 22, il rientro nell’abitazione sarà alle ore 23 da metà maggio.

Coprifuoco posticipato nei prossimi mesi?

Una prima decisione arriverà il 14 maggio e ogni due settimane ci saranno degli aggiornamenti

Come detto in precedenza, metà maggio sarà fondamentale. (Casilina News )

Su altre fonti

“Per un ministro incompetente come Roberto Speranza – prosegue Ceccherini – è più facile chiudere piuttosto che trovare soluzioni e protocolli specifici per far lavorare in sicurezza queste attività. Vi aspettiamo in piazza Dante alle 21 venerdì 30 aprile, armati di pacifiche fiaccole e mascherine”, conclude Bruno Ceccherini (IlGiunco.net)

“Roma non ha bisogno di elemosina, l’Italia ha bisogno di una Capitale che possa avere se possibile standard di qualità superiori a Parigi, Londra e Bruxelles” Per il deputato Rampelli i "500 milioni di euro che sono stati stanziati nel Pnrr sono una vergogna, sono una miseria". (LaPresse)

Coprifuoco, il Governo vicino alla modifica: quando si potrà uscire dopo le 22 (Di giovedì 29 aprile 2021) L’orario del Coprifuoco potrebbe cambiare a metà maggio. In base alla risoluzione delle forze di Governo si farà una nuova valutazione in base all’andamento di casi e di vaccini. (Zazoom Blog)

Nel gruppetto di sovranisti abruzzesi che hannp manifestato a due passi dalla fontana La Nave, realizzata dallo scultore Pietro Cascella su largo Mediterraneo, c’erano Ethel Sigismondi, segretario regionale di FdI, Guerino Testa, capogruppo FdI in consiglio regionale e Stefano Cardelli, coordinatore per la provincia di Pescara di FdI (LaPresse)

Il primo passaggio, nelle intenzioni, è quello di spostare il coprifuoco alle 23 a partire da lunedì 17 maggio. In vista dell’arrivo dell’estate, infatti, il Governo vorrebbe portare idealmente le lancette della “ritirata” a mezzanotte. (anteprima24.it)

La linea per il momento non cambia, si andrà avanti così, vale a dire con il tetto delle ore 22 almeno fino alla metà di maggio. Coprifuoco, il piano del Governo per alleggerirlo: come e quando si potrà arrivare a mezzanotte (Di giovedì 29 aprile 2021) Tempo di lettura: 2 minutiIl Coprifuoco è diventato tema centrale di discussione. (Zazoom Blog)