Avellino, Biancolino: "Juventus NG miglior squadra vista qui al Partenio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Biancolino, tecnico dell'Avellino, ha parlato in conferenza dopo la vittoria contro la Juve NG: "Avevo chiesto di non abbassare la qualità e l'intensità. La Juve è la miglior squadra vista al Partenio. Sapevamo di affrontare una gran bella squadra, mi ha impressionato molto, ma di fronte c'è stato un Avellino che ha avuto quella cattiveria e quella cazzima giusta per prendersi i tre punti". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del tabellino del match odierno. (Juvenews.eu)
L'allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha analizzato la sconfitta rimediata dalla sua squadra ad Avellino ai microfoni di Juventus.com. Le sue parole: (Tutto Juve)
"Sul primo gol Chicco mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite". (Ottopagine)
L'Avellino continua a volare. Terza vittoria consecutiva, terzo avversario ostico superato alla grande: non era facile avere ragione di una Juventus Next Gen in serie positiva da 13 partite, una delle squadre più in forma in questo momento, ma i biancoverdi l'hanno spuntata grazie anche a un Lescano ritrovato. (TuttoAvellino.it)
Ho chiesto una partenza forte, da squadra importante. L'Avellino supera la Juventus Next Gen con una doppietta di Lescano e raccoglie la terza vittoria consecutiva in campionato. (Today.it)
Che vittoria! L’Avellino conquista tre punti fondamentali nel lunch match contro la Juventus Next Gen. E pensare che alla vigilia questa sfida era abbastanza temuta per la striscia di 13 gare senza ko dei bianconeri di Brambilla. (TuttoAvellino.it)