Trevisani perplesso: "Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero"
Trevisani perplesso: "Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero" In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani è ritornato sugli episodi arbitrali di Napoli-Roma. Nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è espresso in maniera polemica sulla direzione di gara di Massa in Napoli-Roma: "Ho sentito parlare di rosso a Lukaku, non sono d'accordo: il doppio giallo è mettere insieme cose che non sarebbero state dopo il primo giallo". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sui social è un'ondata di... E il partito pro espulsione, per il fallo del belga del Napoli su Celik, aumenta ora dopo ora. (La Gazzetta dello Sport)
Alvino: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso" La partita tra il Napoli e il Roma non è stata caratterizzata da clamorosi episodi arbitrali, eppure in Italia si riesce a fare polemica sul nulla più assoluto. (AreaNapoli.it)
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di 'Linea Calcio': "Quelli che hanno parlato dell’espulsione per doppio di giallo di Lukaku nella gara contro la Roma hanno manifestato una doppia ignoranza. (Tutto Napoli)
In 12 partite giocate, Romelu Lukaku ha realizzato 5 gol e servito 5 assist. Un apporto di “10 bonus” complessivi, che sicuramente rendono chiaro che il suo inizio di stagione non è stato così pessimo come molti lo hanno voluto dipingere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. "Si parla tanto delle ammonizioni mancate a Lukaku: la prima c'era, la seconda no. Ma il punto è un altro: estrapolare un episodio dal contesto. Perché Massa non ha ammonito Lukaku? Perché aveva appena graziato Celik e ha compensato, non per favorire il Napoli. (CalcioNapoli24)
Er lui, stando a ciò che trapela dai vertici dell'AIA dopo la direzione di Napoli-Roma. (ilBianconero)