Trevisani perplesso: "Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero"

Trevisani perplesso: "Lukuku graziato da Massa. Faccio un 'cattivo' pensiero" In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani è ritornato sugli episodi arbitrali di Napoli-Roma. Nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è espresso in maniera polemica sulla direzione di gara di Massa in Napoli-Roma: "Ho sentito parlare di rosso a Lukaku, non sono d'accordo: il doppio giallo è mettere insieme cose che non sarebbero state dopo il primo giallo". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui social è un'ondata di... E il partito pro espulsione, per il fallo del belga del Napoli su Celik, aumenta ora dopo ora. (La Gazzetta dello Sport)

Alvino: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso" La partita tra il Napoli e il Roma non è stata caratterizzata da clamorosi episodi arbitrali, eppure in Italia si riesce a fare polemica sul nulla più assoluto. (AreaNapoli.it)

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di 'Linea Calcio': "Quelli che hanno parlato dell’espulsione per doppio di giallo di Lukaku nella gara contro la Roma hanno manifestato una doppia ignoranza. (Tutto Napoli)

Gazzetta - Dopo Napoli-Roma l'arbitro Massa 'salta' un turno di Serie A: l'accaduto

In 12 partite giocate, Romelu Lukaku ha realizzato 5 gol e servito 5 assist. Un apporto di “10 bonus” complessivi, che sicuramente rendono chiaro che il suo inizio di stagione non è stato così pessimo come molti lo hanno voluto dipingere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. "Si parla tanto delle ammonizioni mancate a Lukaku: la prima c'era, la seconda no. Ma il punto è un altro: estrapolare un episodio dal contesto. Perché Massa non ha ammonito Lukaku? Perché aveva appena graziato Celik e ha compensato, non per favorire il Napoli. (CalcioNapoli24)

Er lui, stando a ciò che trapela dai vertici dell'AIA dopo la direzione di Napoli-Roma. (ilBianconero)