Inter, Frattesi non gioca: il centrocampista ha deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2025 15:49 di Giancarlo Spinazzola Davide Frattesi continua a non giocare e il futuro sembra ancora tutto da scrivere: il centrocampista ha deciso. Il caso Davide Frattesi continua a tenere banco in casa Inter. Simone Inzaghi continua a non affidarsi con continuità al centrocampista italiano, concedendogli solamente alcuni spezzoni di partita. Arrivato nell’estate del 2023 per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, l’ex Sassuolo non sarebbe soddisfatto dello spazio concessogli e starebbe valutando la possibilità di salutare Milano già a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa c'è dietro la voglia di Davide Frattesi di lasciare l'Inter già a gennaio? Il centrocampista dell'Inter non è felice del suo impiego, quasi sempre a partita in corso, con uno status che sembra oramai quello del subentrato di lusso, nonostante sia molto spesso titolare con la maglia dell'Italia. (Tutto Napoli)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Nando Orsi, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti: "La valutazione di Frattesi da parte dell’Inter è eccessiva. (fcinter1908)
Cauet: "Nico Paz sopra la media, può essere il Luis Alberto dell'Inter" (L'Interista)
E in più c'è il discorso "casa": a Roma ci è nato, pure sportivamente nelle giovanili giallorosse tra il 2014 e il 2017 prima del salto tra i professionisti. Ormai la sua volontà sembra chiara: vuole la Roma, nonostante l'Inter continui a puntare su di lui. (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti: "La Roma a centrocampo sta messa bene e io non andrei a spendere tanti soldi per Frattesi. (fcinter1908)
Davide Frattesi continua ad essere il centro gravitazionale del mercato dell'Inter. E qualora non fosse già chiara la linea disegnata e illustrata ai colleghi di Roma che stanno tentando un escamotage per arrivare al classe '99, Marotta ribadisce la posizione nerazzurra e addirittura rincara la dose e il prezzo del cartellino per le pretese avanzate dal Napoli. (Fcinternews.it)