Gilardino ai tifosi. "Mi avete fatto sentire qualcosa di unico"
L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due alleati fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. (Primocanale)
Su altri giornali
Nota via social del tifo organizzato del Torino che ha deciso di lanciare nuovi segnali contro la società continuando l’ormai infinita contestazione verso il presidente Urbano Cairo in occasione della prossima gara di campionato, quella di domenica pomeriggio contro il Monza, tredicesima diSerie A: i tifosi si ritroveranno in mattinata, Curva Maratona per poi spostarsi all’esterno della tribuna. (Europa Calcio)
Il Genoa ha scelto Patrick Vieira per il dopo Alberto Gilardino e la notizia non deve aver fatto proprio felice Mario Balotelli, che ha di poco firmato con i rossoblù e si è ritrovato il suo ex allenatore ai tempi del Nizza ed ex compagno di squadra ai tempi di Inter e Manchester City. (TUTTO mercato WEB)
«Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che lo sia. Genoa Cagliari, il Presidente Zangrillo parla del rapporto fra il neo tecnico Vieira e Balotelli: le sue parole sono chiare (Cagliari News 24)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
Secondo allenamento per mister Vieira, terza sessione settimanale per la squadra che vede sempre più vicino il Cagliari anche con il rientro di tutti i calciatori Nazionali. Con lo stadio Ferraris che va verso il tutto esaurito, quindi è garantita la spinta del pubblico genoano, il Grifone ha sostenuto una seduta di lavoro mista tra video e campo. (Pianetagenoa1893.net)
Vieira? Hanno fatto valutazioni diverse, è un rischio ma loro sono convinti che sia l'uomo della provvidenza e speriamo sia così. "Cosa dico ai tifosi? Non dico niente, sono tre anni che non parlo del Genoa, però credo che questa società, per chi la controlla, è solida, e non parlo di 777. (fcinter1908)