Manchester United a un passo da Diego Leon, talento paraguaiano

Il Manchester United è vicino a un colpo di mercato strategico: Diego Leon, terzino sinistro di 17 anni e stella emergente del calcio paraguaiano, è a un passo dal vestire la maglia dei Red Devils. Attualmente in forza al Cerro Porteño, Diego Leon ha attirato l’attenzione di diversi top club europei, ma il Manchester United sembra in pole position per assicurarsi il suo talento, con un’offerta che si aggira intorno ai 4 milioni di dollari. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Vlahovic, Juve-City e l'amuleto Toni Dusan Vlahovic si è soffermato con alcuni tifosi prima di andare ai microfoni di Amazon dove è nato un curioso siparietto con Luca Toni. (Tuttosport)

L'allenatore italo brasiliano è stato decisivo nel finale con gli inserimenti di McKennie e Weah che, Triplice fischio di Turpin: all'Allianz Stadium finisce 2-0 per la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)

Cosa succede agli inglesi? Da fuori è sicuramente difficile da spiegare. Hanno avuto diverse occasioni e non le ha concretizzate, a vederla sembra una squadra sfiduciata. (Tutto Juve)

Pagina 3 | "Non sono un fissato!": Juve, Motta infiamma il post City in conferenza

Pochi giorni fa, il rocambolesco pareggio contro il Bologna sembrava aveva originato nuove e più serie perplessità sulla Juventus di Thiago Motta. Se infatti quelle iniziali erano dovute a difficoltà almeno in parte giustificate dai profondi cambiamenti tattici avvenuti, e magari dagli infortuni, l'ennesimo pareggio al termine di una prestazione scialba aveva aperto il processo di una possibile crisi. (L'Ultimo Uomo)

L'ultima volta che Pep Guardiola perse contro una squadra italiana in campo c'era proprio l'attuale allenatore della Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)