Che delusione "To the wonder" di Malick

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Parlare male di Terry Malick. L'impossibile è diventato realtà: "To the wonder" non è un granché. Invece "La nave dolce" di Daniele Vicari è un film notevole. [Alberto Crespi] Pure questa ci doveva capitare: parlare male di un film di Terrence Malick! (Globalist.it)

Su altre testate

Acclaimed directors should always amaze. (Televisionet.tv)

VENEZIA - Dalle strettoie dell'amore familiare alle vertigini dell'amore carnale. Dopo aver distillato per un trentennio capolavori col contagocce,Terrence Malick ormai va come un treno. (Il Messaggero)

L'ex Bond girl Olga Kurylenko è a Venezia, in occasione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, per presentare con il resto del cast, To the Wonder, il nuovo film firmato da Terrence Malic... (Voto 10)

Intendiamoci, il dissenso è sacrosanto. (Linkiesta.it)

Dopo Tree of Life non era possibile che Terrence Malick tornasse indietro, To The Wonder si sbarazza definitivamente dell'impianto colossale che nel precedente film dialogava con quei dieci, cento, mille film aperti dalla vicinanza famigliare della Red ... (Indie-eye)

Jeff Wadlow ha appena annunciato che in Kicks Ass 2: Balls to the Wall ci sarà anche Jim Carrey nel ruolo di Colonel Stars. (MovieSUSHI)