Inzaghi: “Ho avuto la possibilità di andare in Premier”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: “Ho avuto la possibilità di andare in Premier” Il tecnico dell’Inter, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, svela di avere avuto la possibilità di allenare una squadra di Premier League. (Tuttosport)
Su altre fonti
Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. (Tiscali)
"Dobbiamo prestare attenzione a tutti. Saka è importante e l'Arsenal è un collettivo. Dovremo fare un lavoro di squadra. Lautaro è un grande giocatore ed è giusto ambisca al massimo come tutti noi. Cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. (Fantacalcio ®)
Il video che circolava sui social mostrava che Ahou Daryaei era stato presa con violenza da agenti in borghese e portata via in un luogo sconosciuto. (Tuttosport)
L’Inter giocherà domani sera la sua partita contro l’Arsenal in Champions League. Tanti recuperi in casa nerazzurra, Matteo Darmian commenta su InterTV. (Inter-News)
Simone Inzaghi potrebbe risparmiare alcuni titolari in Champions League per averli al meglio contro il Napoli in Serie A. (AreaNapoli.it)
Ha sottolineato qualcosa che non ha funzionato, su cosa pensa di dover lavorare? 15,17 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)