Tony Effe? Clemente Mastella e la vecchia "lezione" al piddino Roberto Gulatieri
Se Roberto Gualtieri ha deciso di escludere all'ultimo Tony Effe dal concerto di Capodanno, lo stesso non si può dire di Clemente Mastella. Il 29 agosto il sindaco di Benevento aveva invitato il trapper oggi al centro del polverone a un evento della sua città. L'occasione? La 45esima edizione di "Benevento Città Spettacolo", con la storica rassegna in programma nel centro storico cittadino dal 27 agosto al 1° settembre. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma – ha annunciato il cantante su Instagram – Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Roma Capitale non censura nessuno". Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sulle polemiche per il concertone di Capodanno dopo la richiesta di un passo indietro a Tony Effe dal Campidoglio e il forfait di Mahmood e Mara Sattei in solidarietà con il trapper romano che in tarda serata interviene via Instagram. (Adnkronos)
''Date le decisioni prese in merito al Capodanno di Roma, anch'io non prenderò parte all'evento. Così Mara Sattei su Instagram, anche lei dopo l'esclusione di Tony Effe lascia il Concerto di Capodanno di Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
«Rispetto le donne», ha replicato l'artista. Al rapper è stato chiesto di non esibirsi per i suoi "testi sessisti". (Io Donna)
Roma è e resta una città aperta e libera, che ama l'arte e la musica in tutte le sue forme. «Roma Capitale non censura nessuno», esordisce la sua nota. (ilmessaggero.it)
Dopo il caso della censura di Tony Effe al concerto di Capodanno a Roma, diversi artisti si sono espressi sulla vicenda. (Fanpage.it)