Criscitiello: «Inter ha fatto quello che doveva: 7 punti su 9 bene»

Le prime tre giornate hanno dato già una prima impressione sulla stagione di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno corso, le altre meno. Michele Criscitiello conferma su Sportitalia. DELUSE – Tre giornate hanno portato a diversi esiti sorprendenti. In poche hanno rispettato le aspettative, tante hanno deluso. Lo conferma anche Michele Criscitiello, che dice su Sportitalia: «L’Inter in campionato quello che doveva fare ad agosto lo ha fatto, 7 punti su 9 vanno più che bene. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Voce Giallo Rossa)

Nonostante questo siamo tutti felici, anche se i tifosi un po' meno. "Un po' mi manca lavorare nel calcio, ma allo stesso tempo sto bene ugualmente perché ho altre cose da fare. (CalcioNapoli1926.it)

AS ROMA NEWS – Francesco Totti torna a parlare del suo rapporto con la Roma e lo fa ai microfoni di Sky Sport nel corso di un’intervista esclusiva. (Giallorossi.net)

Totti: Juve, il mercato migliore. A Sinner ho spiegato due o tre cosette...

Roma: le dichiarazioni di Totti sul possibile ritorno "A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. (Fantacalcio ®)

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, attraverso l'intervista rilasciata a Sky ha messo in evidenza il suo stato d'animo sull'attualità del calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Un discorso è allenare quotidianamente i giocatori, un altro è allenarli una settimana ogni mese. Quando si approccia così una competizione così importante è difficile arrivare fino in fondo. (Tuttosport)