Furibonda lite a Lavinio: gli stacca un dito a morsi e lo ingoia, poi accoltella un altro

Un cittadino pakistano di 40 anni è stato arrestato dalla polizia e dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio e lesioni. Ha accoltellato un rivale alla schiena e a un altro uomo ha staccato la falange con un morso e poi l'ha ingoiata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

E' accaduto sabato sera intorno alle 21 a Lanuvio, in provincia di Roma. Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. (Adnkronos)

È accaduto l'altra sera a Lavinio, poco prima delle 23. Stacca con un morso la prima falange di un dito della mano destra ad un connazionale e la ingoia, quindi, completamente fuori di testa, accoltella alle spalle un cittadino indiano di 47 anni ferendolo gravemente. (ilmessaggero.it)

Un cittadino pakistano di 34 anni ha cercato di fare da paciere per calmare gli animi e si è ritrovato senza un dito, staccato a morsi e poi ingoiato da uno dei due litiganti. Scene di (stra)ordinaria follia a Lanuvio, frazione del comune di Anzio, sul litorale romano. (Today.it)

Stacca il dito con un morso al rivale e lo ingoia, arrestato

Una lite per futili motivi si trasforma in un'aggressione folle. Nadeem Akahtar, 39enne pakistano che vive a Lavinio (Anzio), è stato arrestato domenica per tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. (leggo.it)

Notte di follia nel quartiere di Lavino ad Anzio. Un cittadino pakistano, che è stato arrestato, al culmine di una lite ha prima staccato un dito ad un connazionale ed ha accoltellato un cittadino indiano. (Il Clandestino Giornale)

Stacca a morsi la falange della mano del rivale e la ingoia. Poi accoltella alle spalle un’altra persona. (Repubblica Roma)