Tu si que vales, Sabrina Ferilli gela lo studio: "Ma che c***zo vuoi da me"

Tu si que vales, Sabrina Ferilli gela lo studio: Ma che c***zo vuoi da me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono amiche, complici, e soprattutto due grandissime donne di spettacolo, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Ma nella prima puntata stagionale di Tu si que vales, talent show del sabato sera di Canale 5 e una delle roccaforti degli ascolti di Mediaset, le due primedonne non se le sono (simpaticamente) mandate a dire. Sul palco sfilano i concorrenti in questa versione riveduta e corretta della Corrida. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Powered by (7colli)

Sulle poltrone a giudicare Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, mentre alla giuria popolare è Sabrina Ferilli, alla guida dei 100 “esperti” in studio pronti a votare. Per il secondo anno consecutivo alla conduzione il trio formato da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri sera è partita una nuova edizione di Tu Sì Que Vales e le conduttrici ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile: ecco i dettagli dei look di Maria De Filippi, Giulia Stabile e Sabrina Ferilli (Fanpage.it)

Tu si que vales: Zerbi travolto dalle critiche e la parac*lata di Maria

Nel video in alto, le scuse di Maria De FIlippi (Today.it)

Facebook Rudy Zerbi ‘riaccende’ Tu sì que vales: “Ci divertiremo. E poi vado al cinema con PapMusic, un film pazzo come me” Libero Magazine intervista il giudice di Tu si que vales e prof di Amici, pronto a sbarcare sul grande schermo con il film d'animazione PapMusic: ma non chiamatelo doppiatore. (Libero Magazine)

Unica persona a non aver gradito un granché la performance, considerandola non memorabile, è stato Rudy Zerbi. A onor del vero anche Maria De Filippi ha sposato i ragionamenti del discografico. (Gossip e TV)