Tu si que vales, Sabrina Ferilli gela lo studio: "Ma che c***zo vuoi da me"

Sono amiche, complici, e soprattutto due grandissime donne di spettacolo, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Ma nella prima puntata stagionale di Tu si que vales, talent show del sabato sera di Canale 5 e una delle roccaforti degli ascolti di Mediaset, le due primedonne non se le sono (simpaticamente) mandate a dire. Sul palco sfilano i concorrenti in questa versione riveduta e corretta della Corrida. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Riconfermatissima in giuria, Luciana Littizzetto continua a restituire l'impressione di non divertirsi granché in quel di Tù Sì que Vales. Non sembrava così in preda al tedio quando, poco prima, si era lanciata a danzare in scena insieme a Sabrina Ferilli in mezzo a un gruppo di manzissimi concorrenti sulle note di ‘Let’s Get Loud’, Jennifer Lopez. (Corriere della Sera)

Unica persona a non aver gradito un granché la performance, considerandola non memorabile, è stato Rudy Zerbi. Marcelito Pomoy, tenore filippino capace di mixare incredibilmente stili di canto differenti, ha convinto tutto il pubblico di Tu si que vales, strappando al ‘popolo’ del programma di Canale 5 un cento per centro di voti favorevoli, oltre a una lunga standing ovation. (Gossip e TV)

Nel video in alto, le scuse di Maria De FIlippi (Today.it)

Tu sì que Vales, nuova edizione e nuovi talenti: si parte con una sorpresa a Sabrina Ferilli. Cosa vedremo

Dal teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, in prima serata su Canale 5, al via l’11° edizione del talent show di Maria de Filippi. Protagonista assoluto è il talento che viene portato al centro del palco dai numerosi artisti provenienti da tutto il mondo e che si esibiscono nelle più disparate arti e discipline: dal canto al ballo, dallo sport alla magia, dal cabaret alla giocoleria, funamboli, acrobati, mentalisti performer, trasformisti…. (ilmessaggero.it)

Powered by (7colli)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Gerry Scotti, Luciana Littizetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi tornano questa sera, sabato 21 settembre, con una nuova edizione di Tu sì que Vales. (Libero Magazine)