L'ultimo aggiornamento di F1 24 celebra il grande Ayrton Senna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino all'11 novembre si svolgerà una speciale serie di eventi per il 30° anniversario della McLaren Senna, che comprendono una serie di sfide emozionanti e ricompense esclusive che rendono omaggio al leggendario pilota e all'impatto che ebbe sul sul mondo dell'automobilismo. Del resto, se lo ricordiamo ancora oggi un motivo ci sarà. EA Sports ha annunciato la seconda parte della terza stagione di contenuti per il gioco di corse F1 24, il titolo con licenza ufficiale FIA Formula One World Championship (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Per l’occasione chi se non Lewis poteva essere scelto per portare in pista la vettura di Ayrton Senna, in un omaggio che andrà in scena nel weekend. Hamilton si è poi soffermato sulle prestazioni Mercedes, che dal rientro dalla sosta autunnale non si sono mai rivelate costanti nell’economia di un intero weekend di gara. (Formu1a.uno)
Il GP del Brasile è alle porte, Verstappen show in conferenza stampa ( e se la prende con Leclerc) mentre Colapinto parla di futuro: le notizie di oggi, giovedì 31 ottobre, dalla F1. (F1inGenerale)
Il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, ha un grande legame con il pilota della McLaren che è scomparso ormai trent’anni fa. In occasione del GP del Canada 2017, quando raggiunse il numero di successi del suo idolo, la famiglia gli rese omaggio con il casco replica di Ayrton. (F1inGenerale)
Mancano quattro gare al termine di questa stagione, eppure nulla è ancora deciso. Riuscirà Norris a strappare il titolo piloti a Verstappen? Invece per il costruttori è ormai affare tra McLaren e Ferrari? In un clima totalmente incerto e al cardiopalma, in questa gara le emozioni si amplificano nel ricordo dell’eroe di casa: Ayrton Senna (f1world.it)
“Entusiasta di essere qui, sono emozionato ogni volta che intraprendo questo viaggio. (OA Sport)
A Interlagos conquistò il suo primo titolo nel 2008, battendo Felipe Massa, idolo locale. Il sette-volte campione restituirà parte dell'affetto ricevuto scendendo in pista con la McLaren MP4/5B con cui Ayrton Senna conquistò il Mondiale del 1990 davanti ai propri tifosi. (Eurosport IT)