Stefania Picasso, la vedova di Franco Gatti a Verissimo: «La morte di nostro figlio Alessio? Non si è suicidato»

Stefania Picasso, la vedova di Franco Gatti a Verissimo: «La morte di nostro figlio Alessio? Non si è suicidato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefania Picasso si è confidata a Verissimo, raccontando la sua esperienza. La moglie di Franco Gatti, il cantante dei Ricchi e Poveri scomparso due anni fa, ha parlato con Silvia Toffanin dicendo: «Credevo che, dopo la perdita di un figlio, tutti gli altri dolori sarebbero stati più leggeri. Invece, i dolori si accumulano. La morte di Franco è stata improvvisa e piuttosto traumatica. Sono una donna forte e lo rimango, spero di riuscire a continuare ad andare avanti». (ilmattino.it)

Su altri media

Stefania Picasso, vedova di Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri scomparso nel 2022, durante la puntata di Verissimo su Canale 5 ha svelato i retroscena sulla morte del cantante smentendo una serie di illazioni comparse su stampa e social. (la Repubblica)

Stefania Picasso ricorda a Verissimo il marito Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri scomparso nel 2022: "Prima che entrasse in coma, mi ha detto delle cose bellissime: 'Ti ho amato tanto e ti amerò per sempre'". (Mediaset Infinity)

Tra gli ospiti di Verissimo, il talk show di Mediaset condotto da Silvia Toffanin, c'è anche Stefania Picasso, la moglie di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Due anni fa la donna aveva parlato a Domenica In della morte del marito. (Liberoquotidiano.it)

Stefania Picasso, moglie di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: “Sentiva che sarebbero stati gli ultimi giorni”

La morte di Franco è stata una cosa improvvisa, abbastanza traumatica. Invece i dolori si sommano. (ilmessaggero.it)

Stefania Picasso, chi è Sposata per oltre trent'anni con il cantante dei Ricchi e Poveri Franco Gatti, Stefania Picasso è sempre stata molto riservata. Da Alessandro Basciano ad Asia Argento, saranno moltissimi gli ospiti nello studio di Silvia Toffanin (ilgazzettino.it)

“Pensavo che dopo la morte di un figlio, tutte le altre fossero più leggere. Invece i dolori si sommano. La morte di Franco è stata una cosa improvvisa, abbastanza traumatica. Sono una donna forte e continuo ad esserlo, spero di continuare ad andare avanti”, a dichiararlo è stata Stefania Picasso, moglie di Franco Gatti, ex membro dei Ricchi e Poveri scomparso nell’ottobre del 2022 a causa di una serie di patologie croniche contro le quali combatteva da tempo. (Fanpage.it)