Arianna Paola Alberga, chi è la ragazza morta infilzata dal guard rail

Roberto Tortora 12 novembre 2024 La grande famiglia Mediaset perde tragicamente un membro. Si tratta di Arianna Paola Alberga, ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale in Viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri, a Cinisello Balsamo. Siamo alle porte di Milano. La Alberga lavorava come barista nei ristori dell’azienda del Biscione e la notizia ha lasciato sgomenti tutti i colleghi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Arianna Paola Alberga, la 26enne morta in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Milano), è deceduta sul colpo: una lama del guard rail sarebbe entrata nell'abitacolo non lasciando scampo alla giovane. (Fanpage.it)

CINISELLO BALSAMO (MILANO) – L’auto sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto. I soccorritori si sono trovati davanti queste immagini a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. (Livesicilia.it)

È stato sottoposto ad alcoltest, all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato medicato, dopo il terribile schianto. Una serata insieme e poi la corsa nella notte verso casa, dove Arianna Paola Alberga non è mai arrivata. (IL GIORNO)

Incidente in viale Fulvio Testi, auto contro il guard-rail: morta una ragazza

Non risultano coinvolte altre vetture. Arianna Paola Alberga era il nome della ragazza di 26 anni deceduta a bordo di un'auto che, dopo aver sbandato, è stata colpita dal guard rail in viale Fulvio Testi, all'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Tragico incidente nella notte tra Milano e Cinisello Balsamo. (Virgilio)

Cinisello Balsamo (Milano) – Drammatico incidente nella notte tra domenica e lunedì: morta una ragazza. E’ caduto in viale Fulvio Testi, l’arteria che collega Milano con i Comuni dell’hinterland a nord della metropoli. (IL GIORNO)