ESCLUSIVA - Il doppio ex Orfei: "Verona-Venezia già fondamentale. Pohjanpalo? Fortissimo"

Fra le fila del Venezia è passato fra il 2002 ed il 2005, in maglia dell'Hellas Verona invece dal 2007 al 2009: il doppio ex del derby di questa sera Giovanni Orfei è intervenuto in esclusiva a TuttoVeneziaSport per parlarci della sfida che inizierà alle 20:45 allo stadio Bentegodi. Che partita si aspetta stasera? "Sicuramente una bella partita. Sia il Verona che il Venezia arrivano da sconfitte immeritate ed entrambe dunque vorranno riscattarsi. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che resterà ai box verosimilmente per tutta l'attuale stagione, la Juventus avrebbe deciso di non ingaggiare alcuno svincolato. L'idea del club bianconero (Spazio Inter)

Per quanto riguarda l’Hellas, Paolo Zanetti decide di cambiare le carte in tavola: in particolare, Ghilardi e Bradaric prendono il posto di Coppola e Frese in difesa. In attacco il duo Mosquera-Tengstedt dal primo minuto. (Calcio Hellas)

Il Verona ritrova la vittoria battendo in rimonta il Venezia. Proprio il portiere del Venezia è sfortunato quando, a dieci minuti dal 90', si fa carambolare addosso il pallone colpito di testa da Kastanos. (la Repubblica)

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1

I padroni di casa, guidati in panchina da Paolo Zanetti, dopo due vittorie ottenute nelle prime tre giornate di campionato, sono incappati in tre sconfitte consecutive, contro la Lazio dell’ex Marco Baroni, il Torino di Paolo Vanoli e, infine, il Como di Cesc Fabregas nel turno precedente. (CalcioMercato.it)

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Venezia: Derby veneto che sa di incrocio salvezza, quello tra Hellas e lagunari: entrambe sconfitte nell'ultimo turno di campionato, rispettivamente da Como e Roma. (Fantacalcio ®)

Termina sul risultato di 2-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Venezia, valida per la 7ª giornata di Serie A. Così sono gli scaligeri ad aggiudicarsi il derby veneto, in rimonta: l'iniziale vantaggio di Oristanio viene infatti prima raggiunto da Tengstedt nel primo tempo, poi all'81esimo ci pensa Kastanos con la complicità di Joronen a firmare il controsorpasso. (Tutto Napoli)