Il Napoli prova ad andare in fuga. Lukaku di rigore castiga un bel Como

Napoli Un tempo ciascuno ma quello del Napoli, il secondo, è travolgente e fa tutta la differenza al Maradona. La capolista se ne va (per adesso) perché sa soffrire e sa pungere quando le circostanze della gara lo richiedono. Sembra non esserci partita dopo appena 28 secondi quando McTominay aggiusta il pallone alle spalle di Audero con un perfetto diagonale, il gol più veloce della serie A. E in effetti non c'è partita nel primo tempo, perché gioca soltanto il Como: ha un altro ritmo, fa girare la palla velocemente e piazza le tende nella trequarti avversaria dove Lobotka e Anguissa fanno gli straordinari. (il Giornale)

Su altri media

Como regala ancora una vittoria alla squadra di Conte seppur non priva di difficoltà, confermando la vetta in solitaria e allungando, seppur di poco, sulle inseguitrici. (Virgilio)

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "Avrei messo firma per essere a 16 punti dopo 7 giornate" (Milan News)

Sky, Bergomi: "Conte ha battuto il Como con due mosse tattiche nella ripresa! McTominay è già un calciatore chiave"

Sul caso Diarra: "Contratti liberi, palla a Infantino, deciderà la Fifa". (Tutto Juve)

Il Napoli torna ad essere padrone in casa sua: il Diego Armando Maradona. Quello che non è mai mancato, però, è l'affetto dei tifosi: dopo Monza e Como è atteso un altro sold out contro il Lecce. (CalcioNapoli1926.it)

Beppe Bergomi, ex difensore e opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club del Napoli di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)