Massimo Zanetti: "Club agli israeliani? Invenzioni, tutto falso"

VIRTUS BOLOGNA Dal Giffoni Film Festival il patron delle Vu Nere fa chiarezza sul futuro societario: "Io resto, non me ne vado. Il nuovo palazzo nel 2026" IPA Massimo Zanetti non lascia la Bologna. È stato lo stesso patron della Virtus a smentire le voci di un'imminente cessione del pacchetto di maggioranza del club alla cordata guidata dall'imprenditore israeliano Ori Allon. "Non è vero. Io resto là e non me ne vado. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Virtus aspetta la risposta di Rayjon Tucker a stretto giro di posta, tra stasera e domani, secondo quanto riferisce Stadio. L'ex Venezia ha in mano ormai da una settimana la proposta di contratto bianconera, ma ha preso tempo per esplorare possibilità NBA. (Bologna Basket)

SULLE VOCI DI CESSIONE DEL CLUB «Non è vero. Io resto là e non me ne vado. I giornali hanno inventato questa roba con gli israeliani ma non è così. (RealOlimpiaMilano)

Un’assemblea straordinaria svolta lo scorso 28 giugno ha avviato l’ormai irreversibile processo di avvicendamento ai vertici della Virtus. (Corriere della Sera)

News: Giffoni Film Festival, Massimo Zanetti: "La Virtus Bologna sarà sempre mia. Ora il nuovo palazzetto"

foto di ciamillo Massimo Zanetti, proprietario di Virtus Bologna, è intervenuto a Giffoni Sport parlando anche della presunta trattativa con il gruppo israeliano. (Pianetabasket.com)

MERCATO – La Virtus Bologna ha ufficializzato le firme di Will Clyburn, Matt Morgan, Andrejs Grazulis, Riccardo Visconti, Nicola Akele e Momo Diouf: ecco la durata contrattuale dei nuovi acquisti. Visualizzazioni: 1. (Vu Nere Bologna)

/07/2024 (Salerno In Web)