L'atleta russo: "Era il tuffo più difficile al mondo. Mi sento bene, tornerò e punto in alto"

Adv adv Ieri il tuffo da 27 metri a Polignano per il Red Bull Cliff Diving e il trasporto in ospedale a Monopoli, oggi il diver ha assistito alle gare. Sta meglio il tuffatore che ieri, in occasione della 11esima edizione del Redbull Cliff diving a Polignano a Mare, si è lanciato da un’altezza di 27 metri, entrando male in acqua. Lo sportivo, dopo l’impatto con l’acqua, aveva perso conoscenza per un po’. (Maria Luisa Saponara)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto emerso finora, dopo il tuffo il 29enne sarebbe entrato in mare in modo errato: l'impatto con l'acqua ne ha provocato la perdita di coscienza. L'atleta, Nikita Fedotov, partecipa alla Red Bull cliff diving world, la gara internazionale di tuffi da grandi altezze in corso a Polignano a Mare, nel Barese. (La Repubblica)

Alla tre giorni della Red Bull Cliff Diving, terza tappa a livello mondiale, hanno partecipato 24 atleti provenienti da tutto il mondo che si sono tuffati in mare da un trampolino di 27 metri per gli uomini e 21 metri per le donne (tuffi veramente estremi ) . (Sassilive.it)

Leggi tutta la notizia Si conclude oggi la tappa di Polignano a Mare per la quindicesima edizione di Red Bull Cliff diving. (Virgilio)

A Polignano a Mare torna lo spettacolo dei tuffi dalle scogliere: tutto pronto per il Red Bull Cliff Diving nel weekend

I migliori tuffatori e le migliori tuffatrici al mondo daranno vita al “33° MarMeeting Porto Flavia 2024”, lanciandosi da una piattaforma posta a 27 metri di altezza per gli uomini e 20 metri per le donne. (La Gazzetta dello Sport)

Ma abbiamo avuto netta davanti a noi la sensazione che tutti gli atleti italiani che abbiamo intervistato ci hanno descritto sorridendo. Poi la vertigine sale dall'ombelico alla gola, chi ci riesce guarda anche verso il basso, non è stato il nostro caso. (Vanity Fair Italia)

La città, che si caratterizza per le alte scogliere a picco sul mare, ospiterà per l’undicesima volta i 24 atleti in gara, che come sempre si tufferanno dalla piattaforma posizionata in cima allo scoglio che domina lama Monachile. (La Repubblica)