Champions donne: decise le date contro il Wolfsburg. Andata a Firenze

Dopo il passaggio del turno contro l'Ajax la Fiorentina Femminile scopre il suo prossimo avversario. Nel turno di Women Champions League successivo incontrerà le tedesche del Wolfsburg. Una delle formazioni di punta del movimento femminile degli ultimi anni, che nel 2017-18 eliminò le viola agli ottavi di finale della maggiore competizione continentale per club femminile. Le tedesche sono reduci da 7 scudetti negli ultimi 12 anni, con il secondo posto dell'ultima stagione, ma soprattutto 2 Champions League vinte nel 2013 e nel 2014 (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia È stato sorteggiato il secondo round di qualificazione di UEFA Women's Champions League . (Virgilio)

La Roma pesca il Servette, Juventus e Fiorentina se la vedranno con PSG e Wolfsburg. È questo l’esito del sorteggio del secondo turno preliminare della UEFA Women’s Champions League, che si è svolto a Nyon. (Today.it)

Non utilizza giri di parole il direttore generale della Juventus Woman Stefano Braghin per commentare il sorteggio del Round 2 della Women's Champions League . Commentando questa incrocio, il dirgente della Vecchia Signora ricorda che nonostante il pronostico non sia favorevole alle italiane, il campo " ogni tanto mescola le carte del mazzo e premia il coraggio ". (Tuttosport)

Women Champions League sorteggi. La Juventus sfiderà il PSG: le parole di Stefano Braghin

Come riportato da "TMW", si tratta di una squadra piena di stelle, tra le quali spiccano il portiere inglese Earps, la centrocampista francese Geyoro e l'attaccante olandese Martens, che, però, potrebbe non giocare la doppia sfida perchè incinta. (Tutto Juve)

A Nyon sono state definite le partite del 18/19 e 25/26 settembre che stabiliranno le ultime 12 squadre che prenderanno parte alla fase a gironi La Roma pesca il Servette, Juventus e Fiorentina se la vedranno con PSG e Wolfsburg (FIGC)

L'urna elvetica ha decretato la squadra contro cui la Juventus Women dovrà giocarsi l’accesso alla fase a gironi: le bianconere nei due match in programma il 18/19... (Tuttocampo)