‘Ipotesi concreta’, colpo di scena napoli: l’annuncio che cambia tutto

Nel giorno del primo ritiro di Castel di Sangro, sul Napoli di Antonio Conte è stato fatto un annuncio che può cambiare l’intero calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte ha disputato oggi il suo primo allenamento a Castel di Sangro. Gli azzurri, dopo una prima seduta tattica a porte chiuse, hanno fatto solo una partitella, ma la vera notizia di giornata riguarda sicuramente il ritorno dei giocatori che hanno disputato l’ultimo Europeo con le rispettive nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centro sportivo di Castel Volturno si anima con l’arrivo dei nazionali del Napoli. Volti noti come Kvaratskhelia, Lobotka, Di Lorenzo, Meret, Raspadori, Folorunsho e Buongiorno si sono presentati per le visite mediche e i test preliminari. (Napolipiu.com)

In casa Napoli c’è apprensione riguardo il futuro di Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio del Psg di Al Khelaifi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. Di seguito le sue parole ricevute tramite comunicato: (CalcioNapoli24)

Napoli, cambia il futuro di Cheddira: l’annuncio dell’agente

L’agente aveva voluto dare spiegazioni sulla vicenda del suo assistito che avrebbe voluto lasciare Napoli. A Castel di Sangro il Napoli da domani ricomincerà la preparazione estiva. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli: le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

L’annuncio dell’agente di Walid Cheddira cambia il suo futuro: per il Napoli è l’ennesimo colpo di scena del mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)