Ferrari, che occasione a Las Vegas: la strategia anti McLaren per il Mondiale Costruttori

Ferrari, che occasione a Las Vegas: la strategia anti McLaren per il Mondiale Costruttori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È mancata la pole position, ma le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas hanno comunque sorriso alla Ferrari. Le due rosse partiranno in seconda e quarta posizione, rispettivamente con Carlos Sainz e Charles Leclerc, mentre le McLaren scatteranno dalla sesta casella con Lando Norris e dall’ottava con Oscar Piastri. La Scuderia di Maranello avrà dunque una grande opportunità per quanto riguarda il Mondiale costruttori, in cui al momento è seconda a 36 punti di distanza dal team di Woking (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica mattina la Formula 1, terminata la gara di Las Vegas, potrebbe avere il nuovo campione del Mondo 2024. Un nuovo “vecchio” campione, visto che il grande favorito è il solito Max Verstappen, che nella città statunitennse potrebbe regalarsi il quarto titolo piloti consecutivo. (Calcio e Finanza)

Torna la F1 nel weekend con il terzultimo appunntamento della stagione, il Gran Premio di Las Vegas. Max Verstappen, forte dei 61 punti di vantaggio su Lando Norris,avrà il primo match-point per laurearsi per la quarta volta consecutiva campione del mondo. (Today.it)

Max Verstappen è reduce dal trionfo nel GP del Brasile a Interlagos dopo un'incredibile rimonta dal 17° posto in griglia. Un successo che lo ha avvicinato al suo quarto titolo iridato consecutivo. (Sky Sport)

Formula 1, GP Las Vegas: Ferrari in lotta per il titolo Costruttori

Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas (SportItalia.it)

L’ultima sessione di prove libere nella Città del Peccato è stata una sessione durata praticamente solo 30 minuti. GP Las Vegas – La sintesi delle FP3 (F1inGenerale)

Domenica 24 novembre la Formula 1 si prepara a vivere una serata speciale con il Gran Premio di Las Vegas, terz’ultima tappa del campionato 2024. (SNAI Sportnews)