Ferrari, che occasione a Las Vegas: la strategia anti McLaren per il Mondiale Costruttori

È mancata la pole position, ma le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas hanno comunque sorriso alla Ferrari. Le due rosse partiranno in seconda e quarta posizione, rispettivamente con Carlos Sainz e Charles Leclerc, mentre le McLaren scatteranno dalla sesta casella con Lando Norris e dall’ottava con Oscar Piastri. La Scuderia di Maranello avrà dunque una grande opportunità per quanto riguarda il Mondiale costruttori, in cui al momento è seconda a 36 punti di distanza dal team di Woking (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spagnolo si è visto soffiare la pole per circa un decimo, ma non ha perso la fiducia in vista della gara: la SF-24 sul passo è buona e servirà per puntare a vincere, obiettivo che Carlos non nasconde se si vuole puntare al Costruttori (Autosprint.it)

La Formula 1 fa tappa a Las Vegas: va in scena la gara. Ma dove vederle in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro? Il programma del weekend prevede la messa in onda della gara (domenica 24 novembre alle ore 7) in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). (Stadionews.it)

Torna la F1. Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. (Corriere della Sera)

Formula 1 oggi, Gp Las Vegas: orari qualifiche e gara, dove vederlo in tv

Il team di Maranello arrivava da un venerdì di certo non facile. Ottime le potenzialità, rimaste però inespresse per il tema gomme. Come previsto, le basse temperature del Nevada hanno complicato tremendamente le cose. (Virgilio)

Nella città del peccato è il momento dell’ultima sessione di prove libere, quella in cui si prepara la qualifica: segui in diretta le FP3 del GP di Las Vegas con la nostra cronaca live. Le prime due sessioni di prove libere hanno mostrato una Mercedes in grade spolvero. (F1inGenerale)

La Rossa dista 36 punti dalla McLaren, ma nelle ultime gare ha mostrato progressi e continuità di risultato, che fanno ben sperare anche in vista di Las Vegas, un circuito che dovrebbe premiare le qualità di Leclerc e Sainz. (Adnkronos)