Dopo il flop in Bundes, Elmas può rientrare in Italia: sull'ex azzurro c'è la Lazio
Dopo il flop in Bundes, Elmas può rientrare in Italia: sull'ex azzurro c'è la Lazio Eljif Elmas può rientrare in Italia. Il nome del centrocampista macedone, attualmente in forza al Lipsia, piace a diversi club di Serie A fra i quali la Lazio. I biancocelesti, che stanno lavorando alla cessione di Gaetano Castrovilli, potrebbero infatti puntare sull'ex Napoli come pedina per integrare il centrocampo di mister Baroni. (Tutto Napoli)
Su altri media
Per questo, nelle ultime ore sono balzati diversi nomi, tra cui in primis, quello di Fazzini che, pur essendosi promesso a Lotito è prigioniero di Corsi a Empoli, fuori squadra, che lo spinge verso Napoli per motivi economici. (La Lazio Siamo Noi)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi, soffermandosi sul futuro di Eljif Elmas, ex azzurro ora al Lipsia in Bundesliga. Valter De Maggio a KKN si è soffermato sul futuro dell'ex azzurro ora al Lipsia in Bundesliga. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: Calciomercato Napoli. Il club di Antonio Conte lavora per l'arrivo di una mezzala a gennaio, con Fazzini dell'Empoli in pole position. (CalcioNapoli24)
Il Ds Manna, per rinforzare il centrocampo, starebbe valutando di riportare in Serie A Eljif Elmas. Un anno fa il macedone aveva lasciato il Napoli per cercare maggiore visibilità, ma il poco spazio trovato nel Lipsia potrebbe spingerlo ad andare alla ricerca di una nuova avventura, come magari il secondo capitolo in maglia azzurra. (FantaMaster)
Non utilizzato come sperava al Lipisa, Elmas potrebbe già salutare la Bundesliga. Proprio un anno fa, di questi periodi, l'ex Fenerbahce si univa ai tedeschi nella speranza di trovare maggiore spazio rispetto a quello avuto nella sua avvenutra napoletana. (Fantacalcio ®)
Poiché la situazione per l’acquisto di Jacopo Fazzini sembra essere in stallo, con il Napoli che si è inserito nella trattativa, la Lazio sta sondando altri nomi per il centrocampo. Uno di questi è Elmas, che con il Lipsia non è mai esploso da quando è arrivato in Germania l’inverno scorso. (IlNapolista)