Fiorentina, Palladino: "Abbiamo preso una decisione su Biraghi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Palladino: "Abbiamo preso una decisione su Biraghi" Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il 7-0 rifilato al LASK. La Fiorentina ha superato il LASK con il punteggio finale di 7-0. Il tecnico dei viola, Raffaele Palladino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "La squadra ha dato grandi risposte, sia di maturità che di atteggiamento. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Sulla partita (Fantacalcio ®)
"Si sono dette tante cose false, non c’è stato alcun litigio con lui ma un confronto assieme alla società e lui e si è presa questa decisione per gennaio. Credo vada rispettata anche la sua scelta per il bene della Fiorentina". (CalcioNapoli24)
Un fulmine a ciel sereno si abbatte su Firenze. Si tratta della voce, ferma e decisa di Mario Giuffredi, il procuratore che gestisce i contratti di Biraghi e Parisi. Non è soddisfatto del loro impiego. (CalcioMercato.it)
''Con c'è stato alcun litigio con Biraghi, insieme con lui e con la società abbiamo preso questa decisione, si sono dette tante cose false, non c'è altro da aggiungere e nessuna polemica. Le scelte che prendo sono sempre per il bene della Fiorentina''. (Il Mattino di Padova)
Perché sappiamo che Edoardo sta bene e siamo tranquilli. (Calciomercato.com)
Nel post partita di Conferenze League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è tornato sull'argomento ai microfoni di Sky Sport. Si ritorna a parlare di Cristiano Biraghi, ex giocatore nerazzurro. (L'Interista)