Fiorentina, Palladino: "Abbiamo preso una decisione su Biraghi"
Fiorentina, Palladino: "Abbiamo preso una decisione su Biraghi" Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il 7-0 rifilato al LASK. La Fiorentina ha superato il LASK con il punteggio finale di 7-0. Il tecnico dei viola, Raffaele Palladino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "La squadra ha dato grandi risposte, sia di maturità che di atteggiamento. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Sulla partita (Fantacalcio ®)
"Si sono dette tante cose false, non c’è stato alcun litigio con lui ma un confronto assieme alla società e lui e si è presa questa decisione per gennaio. Credo vada rispettata anche la sua scelta per il bene della Fiorentina". (CalcioNapoli24)
“Oggi la squadra ha dato grande risposta di maturità e atteggiamento. Mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. Siamo partiti davvero bene, abbiamo messo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. (Labaro Viola)
"Per me Fabiano è stato uno dei migliori perchè oggi non era facile per lui dopo quello che si è scritto. Prima della partita gli ho parlato, credo nel ragazzo e credo nel giocatore. Ha dato una riposta di carattere e personalità". (SOS Fanta)
Lo ha detto Raffaele Palladino rispondendo sull'esclusione dell'ex capitano viola per scelta tecnica: Biraghi questa sera era al Franchi in tribuna ad assistere alla partita di Conference League dei compagni contro il Lask, battuto per 7-0. (Il Mattino di Padova)
Si ritorna a parlare di Cristiano Biraghi, ex giocatore nerazzurro. Come vi abbiamo raccontato il giornalista Alfio Musmarra ha commentato gli ultimi avvenimenti relativi all'estermo, fatto fuori da Raffaele Palladino alla Fiorentina e per cui si vocifera anche un possibile ritorno in nerazzurro: È un grandissimo tifoso interista…Una chiacchierata con l’Inter? Si, potrebbe aprirsi qualcosa", ha detto il noto giornalista Biraghi all'Inter? Palladino fa chiarezza sul litigio: "Sono state dette falsità" (L'Interista)