Spezia-Atalanta, le formazioni ufficiali: out Zapata, Malinovskyi-Muriel titolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli orobici, a caccia di punti per l'Europa, affrontano la squadra di Thiago Motta che vorrà sicuramente chiudere il discorso salvezza
Le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta. Alle 12:30 va in scena Spezia-Atalanta, sfida valida per la 36° giornata di Serie A.
Ne parlano anche altri giornali
advertisement. C’è poi uno dei prodotti di Matrica, un bio-diserbante di origine vegetale che viene assorbito dal terreno senza inquinare. “La lettera con la quale il Presidente Solinas chiede al Presidente del Consiglio Draghi la convocazione della cabina di regia sul progetto della chimica verde a Porto Torres è un buon passo in avanti. (Sardegna Reporter)
A spegnere gli entusiasmi ci hanno pensato poi governi Nazionali, Regionali e Locali che non si sono certamente stracciati le vesti nell’attivarsi per far rispettare un accordo sottoscritto dai più alti vertici dello Stato, dalla Regione Sardegna, dal Comune di Porto Torres e dalle forze sociali. (Sardegna Reporter)
TuttoNapoli.net. foto di TuttoSalernitana. Al Picco tanta intensità, ma poche occasioni con l'Atalanta che sblocca il risultato al 16' con Muriel, che dopo aver scambiato con Malinovskyi supera Provedel con una gran conclusione. (Tutto Napoli)
La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app SkyGo. SPEZIA-ATALANTA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO. Le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolau; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. (Tuttosport)
’pt Muriel, 30’pt Verde, 28’st Djimsiti, 43′ st Pasalic. . SPEZIA (4-4-3) Provedel; Amian, Hristov (1’st Reca), Erlic, Nikolaou; Maggiore (33’st Antiste), Kiwior, Bastoni (10’st Manaj); Gyasi, Agudelo (23′ st Kovalenko), Verde. (CittaDellaSpezia)
“La tradizione consiste non nell’adorarne le ceneri, ma nel tenerne viva la fiamma” ha ricordato Ambra Pintore, artista e autrice della trasmissione televisiva “Bistimenta” nel corso della serata di “Sestos”, l’evento dedicato all’abbigliamento sardo. (Sardegna Reporter)