Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri: Bastoni sicuro, Mkhitaryan sprint. Barella? Positivo

L'Inter espugna l'Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Perché se da una parte, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, i nerazzurri volano al secondo posto in classifica, restando in scia del Napoli primo, dall'altra devono continuare a fare i conti con gli infortuni. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a decidere la contesa è la rete di Lautaro Martinez. (SardiniaPost)

"Sicuramente, le tre partite dove non abbiamo preso gol sono contro squadre forti. Dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. Primo tempo equilibrato nel secondo una volta sbloccato potevamo raddoppiare. (Tutto Juve)

Un match che stava diventando un vero rebus, risolto però dal tocco magico di Lautaro Martinez che permette all’Inter di uscire dall’Olimpico con in carniere tre punti d’oro; un inizio di tour de force decisamente importante per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

Un errore individuale punisce la Roma, piacevole ma poco pratica. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Soddisfatto per i zero gol subiti, preoccupato per gli infortuni di Calha e Acerbi: è un Simone Inzaghi contento ma non troppo quello del post partita di Roma - Inter. (Fantacalcio ®)