L’agente di Soulè SVELA: «La Juve lo ha ceduto perché aveva problemi di soldi»

Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, ha parlato della trattativa tra la Juve e la Roma per il talento argentino Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, a retesport.it, ha parlato della trattativa tra la Juve e la Roma per il talento argentino. PAROLE – «Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, ha spiegato i motivi che hanno portato il talento argentino a lasciare la Juventus per accasarsi alla Roma ai microfoni di ReteSport. (Fcinternews.it)

Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato La Roma annuncia ufficialmente Soulé con un comunicato: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (GianlucaDiMarzio.com)

"Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". "Matias arriva in una squadra enorme, che fa il calcio che piace a lui, nella capitale del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

SOULÈ: “Un sogno essere qua, grazie Friedkin. I tifosi? Li ringrazierò in campo dimostrando cosa so fare” (VIDEO)

Oggi alle 13:10 Serie A di di @tuttonapoli Accoglienza folle per Soulé, Brachino incredulo: "I romanisti credono sia CR7? O è il caldo?" (Tutto Napoli)

La grande novità è rappresentata dalla presenza del nuovo acquisto Matias Soulé , il quale è sceso in campo e ha subito svolto il suo primo allenamento agli ordini di mister Daniele De Rossi . La Roma continua senza sosta la sua preparazione estiva in vista della stagione 2024/25 e anche nella giornata odierna la squadra ha lavorato al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. (LAROMA24)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. (Giallorossi.net)