Soulé e Dybala possono convivere?

IMAGO / Giuseppe Maffia Sean Combs, anche conosciuto come Diddy, o Puff Daddy, diceva che i veri ricchi, quelli che davvero avevano avuto successo, avevano due di tutto: due elicotteri, due ville con piscina, eccetera. De Rossi e Ghisolfi potrebbero benissimo aver ragionato così: perché accontentarsi di un numero dieci argentino, di piede mancino, che gioca coi calzettoni bassi e vuole toccare mille palloni a partita, quando puoi averne due? Se si può prendere Matias Soulé, lo si prende. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione CM Juventus, è fatta per Soulé alla Roma: tutti i dettagli (Calciomercato.com)

La trattativa per Matias Soulé è ormai prossima alla chiusura. Ultimi dettagli formali da discutere tra Roma e Juventus, poi il giocatore che abbiamo visto brillare con la maglia del Frosinone nella scorsa stagione potrà finalmente vestire la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Soulé in arrivo, 30 milioni alla Juve. Ecco il talento da tre ruoli per DDR

ULa Roma ha sistemato gli ultimi dettagli per Soulè: le novità Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime (GianlucaDiMarzio.com)

La fumata bianca adesso è davvero vicina. Presto i tifosi della Juventus potranno abbracciare metaforicamente il loro nuovo beniamino, e lo stesso Thiago Motta potrà fare lo stesso (in maniera decisamente più concreta) con questo giocatore per lui molto importante. (Minuti Di Recupero)

DDR ha voluto Soulè a tutti i costi, per le sue caratteristiche e per la voglia che ha e che può trasmettere. Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. (ForzaRoma.info)