McTominay in campo contro la Roma? Manca ancora l’ok, quando arriverà il verdetto
Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di Scott McTominay: il centrocampista del Napoli è rientrato non al meglio dagli impegni con la sua Scozia. Questa terza sosta di stagione per la Nazionali sta giungendo al termine, con il Napoli che al rientro in campionato affronterà la nuova Roma di Claudio Ranieri. Una sfida che può dare ulteriori indicazioni in merito alle ambizioni Tricolori per la squadra di Antonio Conte, che in queste ore sta riaccogliendo tutti quei calciatori (tredici in totale) impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il centrocampista è piombato al centro tecnico verso le 16: "non era previsto che andasse, ma c'era fretta dello staff medico. Il britannico ha voluto chiarire che la botta non era alla caviglia ma alla pianta del piede. (CalcioNapoli24)
Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (DAZN)
Ultimissime Napoli-Roma, Scott McTominay ci sarà per il match di domenica al Maradona contro i capitolini. A tal proposito La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena: (CalcioNapoli24)
Ultimissime Napoli-Roma, scozzesi carichi a pallettoni in vista del match di domenica al Maradona. La Repubblica oggi in edicola svela un retroscena a tal proposito: (CalcioNapoli24)
C’è ottimismo sul fatto che possa esserci contro la Roma". (CalcioNapoli24)
Vittoria conseguita con il risultato di 1-2 in casa della Polonia e retrocessione nella Lega B di Nations League evitata: due giornate di fuoco per gli scozzesi Billy Gilmour e Scott McTominay che, come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, hanno compiuto un gesto definibile "simbolico" nei riguardi di Antonio Conte, loro allenatore al Napoli, a ridosso della sfida con la Roma, in programma questa domenica, in data 24 novembre 2024, alle 20:45. (CalcioNapoli1926.it)