Cesena in ansia per la caviglia di Berti

Il Cesena resta in ansia per le condizioni della caviglia destra di Tommaso Berti. Da quanto trapelava nel dopopartita di ieri sera, le radiografie avrebbero escluso fratture, ma l’arto del centrocampista del Cesena si era gonfiato dopo il durissimo intervento dell’ex Mattia Caldara che ha causato l’espulsione del difensore del Modena (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante del Cesena Mirko Antonucci ha commentato così in conferenza stampa, come riportato dai canali ufficiali del club, il 2-2 nel derby contro il Modena: "Mi sento meglio fisicamente, mi sono trovato bene stasera e piano piano sto arrivando alla condizione alla quale sono abituato. (TUTTO mercato WEB)

L’ha mossa grazie a Matteo Pisseri, uno che l’anno scorso parava poco e parava bene (tutt’altro che facile), mentre quest’anno ha fatalmente più da fare e ha calato le sue carte sul tavolo degli scettici, mentre alle sue spalle Klinsmann ha superato Siano nelle gerarchie. (Corriere Romagna)

Nel corso del sentito derby di ieri sera tra Cesena e Modena, Mattia Caldara, ex difensore dell’Atalanta di 30 anni, è stato protagonista di un brutto intervento falloso ai danni del giovane Berti, classe 2004 di ottima prospettiva. (Calcio Atalanta)

Caldara, rosso diretto per un brutto fallo su Berti in Cesena-Modena VIDEO|Altri campionati Italia

CESENA. Alla fine è riuscito a riprenderla il Modena, e ha avuto la chance anche di vincerla nella ripresa: «La palla più pericolosa l'abbiamo avuto noi, con Abiuso da solo davanti alla porta»: ha ammesso Pierpaolo Bisoli nel post partita della gara pareggiata dai gialloblù a Cesena. (Gazzetta di Modena)

GAGNO 6,5 Rigore di Shpendi a parte, forse è in ritardo sull’1-1 di Bastoni ma era coperto. DI PARDO 5 Il mani che genera il rigore del vantaggio cesenate è quanto meno imprudente e comunque evitabilissimo. (Quotidiano Sportivo)

Dazn (Calciomercato.com)