Sarri a DAZN: «Abbiamo perso le due migliori caratteristiche dell’anno scorso. Milinkovic era importante. Sui fischi…»

Sarri a DAZN: «Abbiamo perso le due migliori caratteristiche dell’anno scorso. Milinkovic era importante. Sui fischi…» . Così il tecnico della Lazio dopo il Monza Maurizio Sarri ha parlato a DAZN dopo Lazio-Monza. STANCHEZZA MENTALE – Nel secondo tempo non abbiamo concesso tanto, ma nel primo tempo quando siamo diventati passivi tra i due gol. Siamo in un momento in cui non abbiamo la solidità dello scorso anno anche se siamo in crescita a livello difensivo. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Fischi all'Olimpico. In cinque giornate di campionato la Lazio aveva vinto una sola volta, poi aveva sempre perso. Oggi, per la prima volta, pareggia. Ma ai tifosi non bastano, così dopo l'1-1 col Monza viene giù dagli spalti tutta la rabbia del popolo biancoceleste per i soli 4 punti in classifica. (Milan News)

Abbiamo dato tutto". "Questi ragazzi mi hanno fatto emozionare, alla fine erano stremati, hanno dato tutto. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Nella ripresa la Lazio sfiora il vantaggio al 57', quando Immobile colpisce il palo. Il Monza pareggia al 36' con Gagliardini, bravo a insaccare da pochi passi dopo un cross basso di Ciurria. (Adnkronos)

I biancocelesti devono invertire la rotta in campionato e contro il Monza ci sono in palio punti importanti per risalire la classifica di Serie A. Segui la diretta testuale su ilmessaggero.it. (ilmessaggero.it)