Milan, infortunio per Chukwueze: le ultime notizie sull’esterno rossonero

Una pre-season ottima, poi tanta panchina con Fonseca Dopo un pre-campionato da urlo, 'Chuku', finora, non ha lasciato il segno in partite ufficiali. L'allenatore, Paulo Fonseca, lo ha riconsegnato al ruolo di semplice riserva di Christian Pulisic, utile più che altro nei finali di gara. Non averlo a disposizione, però, priverà il tecnico portoghese di un'alternativa importante in attacco a gara in corso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il periodo negativo per il classe 1999 non sembra essere finito però. Momento non di certo brillante quello di Samuel Chukwueze. L'esterno nigeriano non sta brillando con la maglia dei rossoneri, una manciata di minuti in campo dove non è mai riuscito ad incidere sul match. (Il Milanista)

Infortunio Chukwueze – Prosegue il periodo no di Samuel Chukwueze, giocatore che, dopo un avvio di stagione complicato, è ora costretto a fermarsi per infortunio. Ko in Nazionale per l’esterno del Milan e della Nigeria, atteso in Italia già nelle prossime ore. (FantaMaster)

L'ex Villarreal ha accusato un fastidio al bicipite femorale dopo il match in nazionale tra Nigeria e Libia: oggi o domani rientrerà a Milanello per svolgere i dovuti approfondimenti. (Sport Mediaset)

Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami

Infortunio Chukwueze: il nigeriano sarà valutato a Milano nei prossimi giorni Momento sfortunato e negativo per l'esterno del Milan Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagione in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca (Milan News)

Milan, Fonseca sorride ma non del tutto: Pulisic rientra prima a Milano, però si ferma Chukwueze (Milan News)

Milan, nuova tegola per Chukwueze: infortunio in Nazionale, nelle prossime ore gli esami (TUTTO mercato WEB)