Il gol di Lautaro, i troppi sprechi, l'incubo finale cancellato dal VAR: l'Inter batte 1-0 il Venezia e avvicina il Napoli
Più che pazza Inter, pazza serata. Contraddistinta da una caterva di errori incredibili davanti alla porta di Filip Stankovic, dal canto suo bravissimo in diverse circostanze; da un gol di Henrkih Mkhitaryan annullato dal VAR e da uno di Lautaro Martinez che finalmente ritrova la rete a San Siro dopo otto mesi; da un finale dove Simone Inzaghi sente puzza di bruciato e ha ragione perché al 98esimo spaccato Marin Sverko trova il gol dell'incredibile 1-1 del Venezia che però viene tolto dal VAR che ravvisa un fallo di mano dello stesso croato (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte, basta parlare di Osimhen e Zielinski. E ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. (TUTTO mercato WEB)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso aldi Milano. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
Meazza sempre gremito nelle gare casalinghe dell'Inter Simone Inzaghi: anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza. 514 invece i tifosi dei lagunari arrivati per supportare la squadra di Di Francesco. (fcinter1908)
Stankovic e Sommer protagonisti nel primo tempo di Inter-Venezia: 0-0 all'intervallo (TUTTO mercato WEB)
L'Inter è impegnata a San Siro nel match di Serie Acontro il Venezia. Sugli spalti a seguire la partita presenti anche Luciano Spalletti e Vincenzo Montella, rispettivamente ct di Italia e Turchia. (CalcioNapoli1926.it)
Alle 20.45 c'è l'ultima partita della domenica, quella tra Inter e Venezia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inzaghi alla fine non fa praticamente turnover, ci sono Lautaro e Thuram davanti. (SOS Fanta)