Juventus, Motta studia la formazione anti-Inter: nuova idea per la mediana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le riflessioni dell'allenatore bianconero per la gara di campionato che chiuderà il prossimo turno in programma domenica sera Daniele Vitiello Redattore/inviato 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 04:02) Quanto cambierà la formazione della Juventus contro l'Inter rispetto alla gara con lo Stoccarda? Delle novità sicuramente ci saranno, ma Thiago Motta deve riflettere bene, considerando le assenze che esistono anche sul fronte bianconero. (fcinter1908)

Su altri giornali

Almeno una buona notizia c'è, Sanabria ci sarà contro il Como. Scampato pericolo, il paraguaiano potrà giocare regolarmente questa sera: sarà lui il centravanti al fianco di Che Adams." (Toro News)

Nei primi due mesi di stagione Motta ha confermato soltanto una volta l’undici schierato nella partita precedenti, gasato dallo 0-3 di Verona alla 2a giornata, la settimana successiva ha schierato lo stesso assetto contro la Roma (0-0). (Tutto Juve)

Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 22:43 di Roberto Naccarella Una delle colonne della Juventus sta per salutare i bianconeri: l’accordo è ormai a un passo, nuova avventura. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Juventus sarà la partita di domenica delle ore 18 valida per la nona giornata di campionato. Thiago Motta deve superare l’ostacolo delle indisponibilità, da Tuttosport spunta un’opzione. (Inter-News)

Anche in casa Juve, però, gli infortuni continuano a incidere e Thiago Motta dovrà di nuovo cambiare le carte in tavola. Koopmeiners e Nico Gonzalez non recupereranno per il big match, e neanche Douglas Luiz prenderà parte dopo il fastidio s (ilBianconero)

Inter Juve, Inzaghi col dubbio di formazione: un big a rischio per il match! Due opzioni per sostituirlo (Juventus News 24)