Juve, Motta: “Infortuni? Daremo qualcosa in più. Dobbiamo essere solidi”

– Juve in grande emergenza a Birmingham dove mercoledì alle 21 ci sarà la sfida, ostica e difficile, contro l’Aston Villa di Unai Emery. Motta senza attacco e con assenze anche a centrocampo, con Koopmeiners reduce dall’influenza, infatti la lista dei convocati comprende solo 17 giocatori, di cui 3 portieri. Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . La quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie vede i bianconeri in trasferta sul campo dell' Aston Villa . (Tuttosport)

Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, tecnico della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (Tutto Napoli)

Contro l’Aston Villa per tornare alla vittoria in Champions League. La Juve scende in campo domani al Villa Park nel quinto match europeo per provare a risalire la classifica dopo il KO con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille. (Juventus News 24)

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: «Ho fiducia nel gruppo». Ma sono solo 14 i giocatori di movimento disponibili: out anche McKennie e Vlahovic

Papà Carlo, invece, sarebbe simpatizzante del Burnley. Quello che è certo è che anche il principe William d’Inghilterra mercoledì sera seguirà le gesta della sua squadra del cuore, l’Aston Villa. (Torino Cronaca)

Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. Sento la responsabilità, mi piace averla e mi piace cercare di migliorare ogni giorno per far capire che si può sempre crescere». La sfida contro l'Aston Villa avrà lo stesso peso specifico delle prime quattro che abbiamo affrontato. (Juventus Football Club)

Otto indisponibili per Thiago Motta, tra questi anche McKennie e Vlahovic fermati da problemi muscolari e out in Europa. Una montagna da scalare per i bianconeri senza attaccanti, e con il solito dubbio su chi sostituirà Dusan Vlahovic. (ilmessaggero.it)