CHAMPIONS - Milan, Pulisic: "Sono pronto per la sfida, dobbiamo giocare bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Christian Pulisic, esterno offensivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, alla vigilia della sfida con la Dinamo Zagabria di Champions League: "Sono pronto per la sfida di domani, sono felice di essere qua in Croazia: è molto importante per noi. Se vinciamo siamo nelle prime otto. Una grande opportunità. Ho giocato qua con il Chelsea, due o tre anni fa: sono una buona squadra. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Dopo la rocambolesca vittoria in rimonta in campionato contro il Parma, con due gol segnati nel recupero, per il Milan è il momento di tornare a pensare alla Champions League ed in particolare alla sfida in casa della Dinamo Zagabria (Milan News)

Tutto pronto per l'ottava e ultima giornata della League Phase di Champions League. Il Milan sarà ospite della Dinamo Zagabria alle ore 21 e cerca i tre punti che gli garantirebbero l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Milan News)

La Dinamo Zagabria sfida il Milan nell'ultima giornata di Champions League e Fabio Cannavaro, tecnico dei croati, presenta il match con i rossoneri in conferenza stampa escudendo che i rossoneri pensino già al derby di domenica contro l'Inter: "Se il Milan penserà al derby? No, sono qua per vincere", risponde a domanda diretta. (Fcinternews.it)

"La scossa arriva solo con il lavoro, abbiamo responsabilità di difendere club", ha affermato il tecnico del Milan, che domani ha un appuntamento importantissimo a Zagabria contro la Dinamo allenata da Fabio Cannavaro. (Diretta)

Which team is the bigger surprise? (Goal Italia)

Una gara troppo importante da vincere per i rossoneri ed è per questo che non si potrà pensare al derby e a un possibile turnover verso la sfida di domenica contro l'Inter. La squadra di Sergio Conceicao ha in mano un'occasione d'oro: vincere per guadagnarsi un posto nella top 8 della maxi classifica, evitare i playoff per gli ottavi e svuotare il calendario di febbraio. (Pianeta Milan)