Achille Costacurta e la promessa alla madre Martina Colombari: "Tra dieci anni te ne compro una così"

Video suggerito Prima mazzette di soldi e polvere rosa, poi insulti indirizzati alla famiglia o video in cui mostra la dentatura tempestata di diamanti. È per il suo comportamento sui social che in queste settimane Achille Costacurta è finito al centro del gossip. Di recente, però, il ragazzo ha condiviso un filmato su TikTok (il suo profilo su Instagram è ancora bloccato) in cui si rivolge alla madre Martina Colombari adottando tutt'altro atteggiamento. (Fanpage.it)

Su altre testate

Martina Colombari ha parlato delle sberle date al figlio Achille, riuscire a gestirlo sta diventando sempre più difficile. (Abruzzo Cityrumors)

Il video controverso su TikTok In un video accompagnato dal brano "Copacabana" del trapper Simba La Rue, Achille ha fatto intendere di essere a Milano e ha condiviso una serie di foto con una canzone che dice "a cena col mio avvocato parliamo dei miei reati". (ilgazzettino.it)

L'episodio rappresenta solo l'ultimo di una serie di comportamenti provocatori da parte di Achille, che spesso utilizza i social per attirare l'attenzione. Il video controverso su TikTok In un video accompagnato dal brano "Copacabana" del trapper Simba La Rue, Achille ha fatto intendere di essere a Milano e ha condiviso una serie di foto con una canzone che dice "a cena col mio avvocato parliamo dei miei reati". (ilmessaggero.it)

Inevitabile finisse anche sotto i riflettori del piccolo schermo, dopo tutto quel che è accaduto in estate. Myrta Merlino critica in tv il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. La giornalista e conduttrice a Pomeriggio 5 parla del 19enne: le parole su Achille Costacurta non sono di certo tenere. (Gossip News)

dovrà, però, aspettare almeno 10 anni. Nell'ultimo video pubblicaro su TikTok, Achille promette a Martina un bel regalo... (leggo.it)

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, infatti, ha fatto parlare molto di sé, nel corso dell'estate 2024, per i video che ha postato su Instagram, di cui, alcuni, anche in polemica contro la madre. (DiLei)